Avvolgibili in PVC

Tapparelle in pvc avvolgibili personalizzabili a prezzi di fabbrica

Gli avvolgibili in PVC sono una scelta economica per chi desidera migliorare l’efficienza energetica della propria casa, senza compromettere l’estetica. Questi sistemi di protezione solare offrono numerosi vantaggi, dai costi contenuti al comfort abitativo. Esaminiamo da vicino gli avvolgibili in PVC, scopriamo le loro caratteristiche principali, i vantaggi e le considerazioni da tenere a mente quando si prende in considerazione l’installazione di questo tipo di protezione per le finestre.

I Vantaggi degli Avvolgibili in PVC:

  • Isolamento Termico: Gli avvolgibili in PVC sono noti per il loro isolamento termico. Il PVC è un materiale a bassa conduttività termica, che aiuta a mantenere la temperatura interna della tua casa stabile. Questo si traduce in un minore consumo energetico per il riscaldamento e il raffreddamento, contribuendo a ridurre le bollette energetiche.
  • Durabilità: Il PVC è resistente alle intemperie, alla luce solare diretta e agli agenti atmosferici. Gli avvolgibili in PVC richiedono poca manutenzione e conservano la loro forma e colore nel tempo.
  • Sicurezza e Privacy: Gli avvolgibili in PVC forniscono un ulteriore livello di sicurezza per la tua casa. Quando sono completamente chiusi, proteggono da sguardi indiscreti e contribuiscono a scoraggiare i tentativi di intrusione.
  • Riduzione del Rumore: Questi avvolgibili riducono il rumore esterno, creando un ambiente interno più tranquillo e sereno. Sono particolarmente utili se vivi in una zona rumorosa o traffico pesante.
  • Estetica: Gli avvolgibili in PVC sono disponibili in una varietà di stili, colori e finiture, consentendo di scegliere la soluzione che si adatta meglio all’aspetto della tua casa.
Avvolgibile-PVC-modello-Torino

Avvolgibile mod. Torino

Tapparella in PVC - Dimensioni Stecca (13x50)

Avvolgibile-PVC-modello-roma-antigrandine

Avvolgibile mod. ROMA Antigrandine

Tapparella in PVC - Dimensioni Stecca (13x55) - Peso Kg 6,000/mq

serena-avvolgibile-pvc

Avvolgibile mod. SERENA

Tapparella in PVC - Dimensioni Stecca (13x55) - Peso Kg 4,500/mq

Avvolgibile-PVC-modello-Sole

Avvolgibile mod. Sole 4.5 con Polimero

Tapparella in PVC Rinforzato

Avvolgibile-PVC-modello-Sole-con-polimero

Avvolgibile mod. Sole 5 con Polimero

Tapparella in PVC Rinforzato

Avvolgibile-PVC-modello-Sole-antigrandine

Avvolgibile mod. Sole 6 Antigrandine con Polimero

Tapparella in PVC Rinforzato

Assistenza diretta

Per ogni info non esitare a contattarci al telefono +39 06 52169647 o via mail info@ftline.it

Considerazioni Importanti:

  • Costo Iniziale: Mentre gli avvolgibili in PVC offrono molti vantaggi a lungo termine, il costo iniziale potrebbe essere più elevato rispetto ad altre opzioni. Tuttavia, questo investimento si tradurrà in risparmi energetici e in una maggiore durabilità nel tempo.
  • Installazione Professionale: È consigliabile affidare l’installazione degli avvolgibili in PVC a professionisti esperti per garantire una posa corretta e una perfetta funzionalità.
  • Manutenzione: Anche se richiedono poca manutenzione rispetto ad altri materiali, è comunque importante pulire regolarmente gli avvolgibili in PVC per mantenerli in ottime condizioni nel tempo.

Gli avvolgibili in PVC rappresentano una soluzione eccezionale per chi cerca un sistema di protezione solare efficace, duraturo ed esteticamente gradevole. Offrono una serie di vantaggi, tra cui un miglior isolamento termico, maggiore sicurezza e riduzione del rumore. Anche se il costo iniziale potrebbe sembrare più alto, i benefici a lungo termine rendono gli avvolgibili in PVC un’opzione attraente per qualsiasi proprietario di abitazione. Quindi, se stai pensando di migliorare la tua casa, considera seriamente l’installazione di avvolgibili in PVC per finestre.

Contatto / Preventivo

Per conoscere l’installatore di zona più vicino o se la tua azienda desidera un contatto commerciale.

    Diventa Rivenditore

    diventa_rivenditore