Modello BORA

Zanzariera modulare a scorrimento laterale con guida inferiore bassa e senza bottoncini

Progettata per adattarsi a porte-finestre con una larghezza compresa tra 180 e 200 centimetri, a seconda del tipo di rete selezionata, BORA rappresenta una soluzione eccezionale nell’ambito delle zanzariere a scorrimento laterale. Ciò che la rende veramente unica è la sua capacità di garantire una maggiore resistenza della rete anche in presenza di venti forti, eliminando così il fastidioso problema del telo che si sposta o si rovina.

L’apertura di BORA è incredibilmente agevole, e il meccanismo di scorrimento è così flessibile che l’utente ha il pieno controllo sull’ampiezza dell’apertura desiderata. Inoltre, la funzione di arresto consente di bloccare la zanzariera in qualsiasi punto desiderato lungo la guida, garantendo una libertà totale nella gestione del passaggio. Con BORA, la comodità e la praticità diventano il vostro alleato nella lotta contro gli insetti indesiderati, mantenendo al contempo una maggiore stabilità e durata della rete, anche in condizioni climatiche avverse.

Disponibile nei seguenti modelli

Informazioni tecniche

  • Scorrimento: laterale, si arresta manualmente in qualsiasi punto
  • Avvolgimento: a molla
  • Sistema di apertura: a magnete
  • Sistema di attacco: a baionetta
  • Adatta per: portafinestra
  • Bottoncino: no
  • Rete: in fibra di vetro di serie
  • Viene fornita: su misura
  • Note: adatta per porte-finestre fino a 180 cm di larghezza, guida bassa dallo spessore di soli 2 mm. Elevata tenuta della rete al vento forte, grazie ad un sistema brevettato che ne impedisce la fuoriuscita.

Misure consigliate (mm)

Cassonetto Larghezza (min/max) Altezza (min/max)
Per anta - / 1800 1500 / 2500

L’attraversamento è incredibilmente agevole grazie alla guida a pavimento estremamente sottile di meno di 2 millimetri di spessore. Questo design minimale consente un passaggio senza ostacoli, garantendo un’esperienza fluida e priva di problemi.

Inoltre, BORA è dotata di un sistema di aggancio che permette una rapida asportazione della zanzariera, rendendola facilmente conservabile in caso di inutilizzo. Questa caratteristica rende la gestione della zanzariera ancora più conveniente e versatile, consentendo di liberare lo spazio quando non è necessaria e di riportarla in funzione in modo rapido e semplice quando serve.

Scheda tecnica

Scarica la scheda tecnica

Ottieni risposte e consigli

Il nostro obiettivo è rispondere a tutte le vostre domande in modo tempestivo.

Contatto / Preventivo

Per conoscere l’installatore di zona più vicino o se la tua azienda desidera un contatto commerciale.