Tahoma

Il nuovo concetto di domotica senza fili, economica, semplice ed intuitiva per tutti

È una sola ed unica interfaccia dove trovare riuniti tutti i dispositivi installati nell'abitazione (tapparelle, tende, cancello, allarme, luci, termostato...). Attraverso il collegamento a internet è possibile comandare tutti i dispositivi interfacciati con il Tahoma box con un semplice smartphone, tablet o pc. Tahoma fa diventare la tua casa intelligente.

Tahoma utilizza la tecnologia wireless IO-Homecontrol. Una tecnologia radio in continua evoluzione, ormai condivisa da tanti costruttori di dispositivi per l’automazione domestica (VELUX, HITACHI, AXIS, HONEYWELL, ed altri…), con un’affidabilità senza eguali: hai sempre la conferma che il tuo comando sia stato eseguito correttamente. Indispensabile per una gestione a distanza.
La centrale Tahoma gestisce due protocolli di comunicazione, IO-Homecontrol ed RTS, e consente di automatizzare le aree dell’abitazione relative al ComfortSicurezzaRisparmio Energetico e Controllo dei consumi, attraverso singoli comandi o l’attivazione di specifici scenari.

COMFORT

SICUREZZA

Ottieni risposte e consigli

Il nostro obiettivo è rispondere a tutte le vostre domande in modo tempestivo.

Contatto / Preventivo

Per conoscere l’installatore di zona più vicino o se la tua azienda desidera un contatto commerciale.